La ricrescita per chi tinge i capelli, è sempre una grande scocciatura, quindi qual è il modo più veloce e comodo per coprirla?
1. Shampoo e balsamo colorati
Un’ottima soluzione è l’ utilizzo di uno shampoo o di un balsamo colorato, da applicare su capelli biondi e schiariti così da ottenere dei colori creativi. Un valido esempio è il balsamo Davines Alchemic Creative
2. Spray correttore temporaneo
Un’alternativa è lo spray correttore temporaneo per la ricrescita, che permette di ottenere un risultato naturale e impercettibile sino il prossimo shampoo. Vi consigliamo il nostro l’Oreal Hair Touch Up-Ritocco Radice.
3. Schiuma colorante
La schiuma colorante è un altro metodo funzionale per rimediare al problema della ricrescita autonomamente a casa. Proponiamo come migliore scelta il Goldwell Schiuma Colorata, in commercio in tutte le colorazioni, permette un colore temporaneo, morbidezza e volume, attraverso un’applicazione semplice e veloce con spazzola o pettine – senza risciacquo.
4. Correttore demi-permanente in bombola
Come rimedio utile abbiamo anche un colore demi-permanente, la bombola Goldwell Colorance Express Toning, penetra nel capello in soli 5 minuti grazie alla formula concentrata. Consigliato per ravvivare il tono dei colpi di sole tra un servizio e l’altro, per correggere il colore durante una schiaritura o sulle ricrescite.